M

P

Michele Beltrami Essere umano di tipo creativo, dal 1996 ad oggi si forma, si confronta e si arricchisce delle esperienze di Kuniaki Ida, Roberto Pagni, Gianni Rodari, Dominique Dupuy, Julyen Hamilton, Pippo Del Bono, Cesar Brie.
Dal 2000 realizza vari progetti teatrali sia come regista che come attore e collabora con diverse realtà del territorio bresciano (Teatro Distratto; Treatro; Teatro Inverso; Lelastiko; Teatro Telaio) con le quali partecipa a progetti inseriti in varie rassegne.
Alterna spesso questo lavoro con laboratori di ricerca creativa per bambini.
Dal 2007 al 2012 collabora con Associazione MUS-e Italia International Yehudi Menuhin Foundation proponendo laboratori teatrali per le scuole primarie con obiettivo l’integrazione della diversità e l’educazione alla tolleranza e alla muticulturalità.
Nel 2009 fonda a Brescia l'Associazione Belcan.
Sperimenta e approfondisce, quando il tempo lo permette, le arti figurative dipingendo e realizzando opere in legno e ferro utilizzando materiale di recupero.
-----------------------------------------------
Paola Cannizzaro Laureata in Lettere presso l'Università La Sapienza di Roma e diplomata in Art Counseling presso la Scuola Cinemavvenire di Roma, parla correntemente le lingue francese e inglese.
Dai primi anni novanta si forma come attrice, danzatrice, performer e vocalist tra Roma e Parigi studiando con Emmanuel Gallot La Vallée, Silvia Marcotullio, Jacques Lecoque, Trisha Brown, Felix Ruckert, Nikolay Karpov, Monica Francia, Francesco Scavetta, Leo Bassi, Yves Le Breton, Mariangela Gualtieri, Mauro Tiberi.
Dal 1998 al 2009 è attrice ed organizzatrice della Compagnia di ricerca teatrale Accademia degli Artefatti.
Dal 2000 al 2009 è interprete e collaboratrice della Compagnia di danza contemporanea Sistemi Dinamici Altamente Instabili.
Dal 1998 al 2003 organizza e partecipa agli interventi performativi di A.D.A. PERFORMANCES.
Dal 2006 al 2012 è insegnante di teatro e di danza per la Fondazione Mus-e Italia che porta la pratica dell'arte nelle Scuole Primarie Italiane.
Nel 2009 fonda a Brescia l'Associazione Belcan.
Dal 1990 ad oggi è insegnante in diversi laboratori di teatro, danza e canto rivolti ad adulti e bambini.